Si è svolta, Sabato 15 Giugno a Mirabilandia, la grande festa dello SlimeFest, l’evento di musica e divertimento di Nickelodeon, con la presenza di tantissimi ragazzi già arrivati dalle prime ore del pomeriggio.

Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che dallo SlimFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su nickelodeon e non solo.

Padrona di casa è stata Federica Carta che, oltre a presentare, si è esibita sul palco insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade e Thomas.

SlimeFest è sinonimo di divertimento e slime, la sostanza verde “appiccicosa” che ha inondato tutti gli ospiti e una parte del pubblico venuto proprio per assaporare questa esperienza. Inoltre sul palco sono saliti anche tanti Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico di nickelodeon: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

SlimeFest 2019 in TV

Il super speciale televisivo da 50 minuti dedicato a SlimeFest andrà in onda su Nickelodeon mercoledì 26 giugno alle 20:00. Con due repliche fissate a sabato 29 giugno alle 14:00 e domenica 30 giugno alle ore 20:00.