Se ti stai chiedendo quanto costa DAZN, sappi che i prezzi per vedere la Serie A sono 29,99 euro per l’abbonamento standard e 39,99 euro per quello plus. Continua a leggere per scoprire la differenza tra i due pacchetti DAZN. In alternativa, puoi abbonarti a DAZN con TIMVISION a un costo speciale per i primi 6 mesi.

Costa di più la doppia utenza su DAZN: la piattaforma streaming, che trasmette in esclusiva 7 partite su 10 (3 in co-esclusiva con Sky), per la stagione 2022/2023 di Serie A ha aumentato i prezzi rispetto allo scorso campionato, che ha visto trionfare il Milan allenato da Pioli. A riguardo potrebbe interessarti il calendario completo Campionato Serie A 2022/23.

Dopo aver ottenuto i diritti tv del triennio 2021-2024 della Serie A, DAZN ha introdotto la possibilità di scegliere tra un abbonamento standard e un abbonamento plus: la differenza sta negli schermi che CONTEMPORANEAMENTE potranno vedere una partita di calcio.

DAZN costo

È possibile vedere DAZN scegliendo tra due tipologie di abbonamento:

  • abbonamento standard a 29,99 euro;
  • abbonamento plus a 39,99 euro.

DAZN Abbonamento standard a 29,99 euro/mese

Con questa tipologia di abbonamento (che ha il costo che aveva lo scorso campionato) sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’app DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato

DAZN Abbonamento standard a 39,99 euro/mese

L’abbonamento Plus – che ha un costo di 39,99 euro al mese, 10 euro in più rispetto a quello standard – ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.

Di fatto quindi se prima si condivideva un abbonamento con una persona che non abitava nella nostra sessa abitazione, si dovrà passare a questa formula.

DAZN offerte

Al momento è attivo un abbonamento che ti consente di abbonarti a DAZN Standar (con tutta la Serie A TIM) con TIMVision a soli 24,99 euro al mese per 6 mesi (poi 29,99€ al mese) e avere accesso a TIMVISION, DAZN, Infinity+, le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, i canali EurosportDiscovery+, il meglio dei programmi Mediaset e molto altro.

Tutto quello che devi fare per abbonarti è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:

Attiva DAZN con TIMVISION ora

Se vuoi saperne di più, scopri qui quanto costa vedere DAZN con TIMVISION.