Vasco Rossi – l’artista è il primo super ospite annunciato per la quarta edizione di Danza con me, in onda su Rai 1. Per il quarto anno consecutivo il programma condotto da Roberto Bolle torna ad aprire l’anno di Rai Uno con una serata ricca di ospiti speciali.

Dal 2018 in onda nella prima serata di Rai Uno il primo gennaio, Danza con me è il programma cult condotto dal ballerino Roberto Bolle. Una serata all’insegna della musica, della danza e dell’arte per celebrare l’inizio dell’anno nuovo. Quest’anno, Danza con me torna per la sua quarta edizione ed ha già annunciato il suo primo ospite speciale.

Scopri qui tutto sulla quarta edizione di Danza con me.

Vasco Rossi è il primo super ospite di Danza con me

Il 23 novembre 2020 è stato annunciato l’arrivo della quarta edizione di Danza con me su Rai Uno, il programma cult condotto da Roberto Bolle, e anche chi è il primo super ospite della serata.

Il primo artista che affiancherà il ballerino nella prima serata del 1 gennaio 2021, in onda su Rai 1 è il cantautore italiano Vasco Rossi.

A dare l’annuncio sono stati gli stessi artisti sui loro profili Instagram.

Ecco l’annuncio pubblicato sui social da Roberto Bolle, insieme a una foto che lo ritrae in compagnia di Vasco Rossi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Come annunciato dallo stesso Roberto Bolle, questo appuntamento sarà un antico rito propiziatorio per il nuovo anno, e unirà arte e bellezza per la rinascita, danza e musica, in una serata unica che andrà in onda in chiaro nella prima serata di Rai 1.

Ecco l’annuncio pubblicato da Vasco Rossi sul suo profilo Instagram, in cui l’artista annuncia anche che, in occasione della sua partecipazione al programma, presenterà la sua nuova canzone:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Gli altri ospiti che prenderanno parte alla serata non sono ancora stati svelati, ma come ogni anno Danza con me si preannuncia un ottimo modo per iniziare al meglio il nuovo anno.