DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer (titolo originale Monster: The Jeffrey Dahmer Story) è la nuova miniserie originale Netflix di genere crime che porta sullo schermo la terrificante storia del serial killer Jeffrey Dahmer, raccontando come ha fatto a sfuggire all’arresto per molto tempo.

Creata da Ryan Murphy, la serie è composta da 10 episodi e vede Evan Peters nei panni dello spietato protagonista. DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è prodotta da Prospect Films e Ryan Murphy Productions.

DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer ottiene il miglior esordio di sempre

Sin dal suo debutto DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer ha conquistato gli spettatori, raccontando una storia veraterrificante e quasi surreale in modo magistrale, anche grazie alla straordinaria interpretazione di Evan Peters, già avvezzo ai ruoli oscuri come quello interpretato in questo titolo.

L’apprezzamento del pubblico per questo titolo Netflix ha portato DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer a battere un record della piattaforma streaming a pochi giorni dalla sua uscita, registrando il miglior debutto per una serie Netflix.

Con ben 196,2 milioni di ore visualizzate nella sua settimana di debutto DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer ha battuto i risultati ottenuti da tutte le altre serie Netflix, portandosi a casa un risultato davvero strabiliante, che i produttori della serie hanno voluto celebrare sui loro social.

Nonostante infatti ci siano serie che hanno conquistato numeri maggiori su Netflix, quello ottenuto da questo titolo è il miglior inizio per una serie completamente nuova.

Con questo risultato, inoltre, DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer si è guadagnato il podio delle serie TV più viste in ben 92 Paesi, confermando l’accoglienza positiva per questo nuovo titolo.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer.

Dove vedere DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer

DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.