Se ami la Musica di Taylor Swift e ti stai chiedendo come vedere il film concerto The Eras Tour (Taylor’s Version) in streaming in Italia, sappi che puoi godere di questo straordinario spettacolo direttamente dal divano di casa tua grazie alla piattaforma Disney+ che ha aggiunto questo titolo in catalogo il 15 marzo.

Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version) in streaming su Disney+

Il film concerto di Taylor Swift, The Eras Tour (Taylor’s Version) è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Questa versione integrale del concerto include non solo le performance live delle canzoni, ma anche un brano aggiuntivo, Cardigan, insieme a quattro emozionanti esibizioni acustiche.

L’Eras Tour è stato un fenomeno globale, che ha visto Taylor Swift conquistare i cuori dei fan in tutto il mondo. Diretto dal talentuoso Sam Wrench, questo film concerto ha infranto ogni record, incassando oltre 260 milioni di dollari al botteghino mondiale. È diventato, infatti, il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi, dimostrando ancora una volta il fascino e il talento straordinario di Taylor Swift.

Come abbonarsi a Disney+ per vedere Taylor Swift

Se non sei ancora abbonato a Disney+, puoi farlo comodamente online a partire da soli 5,99 euro al mese.

Dai classici alle nuove uscite: scopri il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, il tutto a partire da soli 5,99 euro al mese. ABBONATI QUI A DISNEY+ e inizia a guardare in streaming tutto il catalogo della piattaforma, ovunque e in qualsiasi momento.

Ti ricordiamo che il catalogo di Disney+ include anche folklore: the long pond studio sessions, il documentario che vede Taylor esibirsi con i brani del suo album Folklore.

Taylor Swift in concerto in Italia

Se non vedi l’ora di vivere l’esperienza live di Taylor Swift, segna sul calendario le date del 13 e 14 luglio, quando la popstar si esibirà allo Stadio San Siro di Milano. Sarà un’occasione unica per goderti la sua straordinaria musica e la sua incredibile presenza scenica dal vivo.