INVERSO – The Peripheral è la nuova serie TV prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films, che porta sullo schermo l’omonimo romanzo best-seller di William Gibson.

Di genere drama di fantascienza, la serie è diretta da Vincenzo Natali e vede Chloë Grace Moretz nei panni della protagonista. L’hashtag ufficiale della serie è #ThePeripheral.

Guarda gratis INVERSO – The Peripheral

INVERSO – The Peripheral è ora disponibile in esclusiva su Prime Video. La serie è visibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti al servizio Prime, sia dal sito che dall’omonima applicazione per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti gli episodi di INVERSO – The Peripheral, niente paura: puoi abbonarti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student, dedicata agli studenti universitari.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere la serie e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Scopri qui tutto su INVERSO – The Peripheral.