Prodotta da Amazon Studios e già rinnovata per una seconda stagione, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie TV che porta sul piccolo schermo l’omonimo romanzo, composto da tre volumi, scritto da J.R.R. Tolkien.

Attualmente la serie TV più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi), Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vede come showrunner e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay, insieme ai produttori esecutivi J.A. Bayona, Belén Atienza, Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble e Sharon Tal Yguado.

Guarda gratis Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ora disponibile in esclusiva su Prime Video per tutti gli iscritti al servizio Prime. La serie è visibile senza alcun costo aggiuntivo sia da browser che attraverso l’omonima applicazione per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto al servizio ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti. Se invece sei uno studente universitario puoi approfittare della promozione Prime Student che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.