Se ti piacerebbe guardare gratis il nuovo film con Chris PrattLa guerra di domani“, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi iscritti ad Amazon Prime Video. Continua a leggere per saperne di più su come guardare gratis La guerra di domani con Chris Pratt.

Disponibile su Prime Video in esclusiva mondiale dal 2 luglioLa guerra di domani è l’action fantascientifico interpretato da Chris Pratt che in questo film veste anche i panni del produttore esecutivo. Diretto da Chris McKay, La guerra di domani (titolo originale The Tomorrow War) segue le vicende di Dan Forester, impegnato in una guerra “trent’anni nel futuro”, insieme a una brillante scienziata e a suo padre, per salvare il destino del mondo e di sua figlia da una specie aliena pronta a sterminare gli umani.

Scopri qui tutto su La Guerra di Domani.

Guarda gratis La guerra di domani

Se ti piacerebbe vedere gratis “La guerra di domani”, devi sapere che il film con Chris Pratt è ora disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video, in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti al servizio Amazon Prime.

Tutti gli utenti che invece non sono iscritti al servizio Prime possono vedere gratis La guerra di domani sottoscrivendo un abbonamento e usufruendo del periodo d’uso gratuito.

Per tutti i nuovi clienti, infatti, che non hanno mai sottoscritto un abbonamento, né usufruito del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Nel corso dei 30 o 90 giorni di prova gratuita, potrai vedere La guerra di domani e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video gratis, ovunque e in qualsiasi momento, anche senza connessione a Internet. Al termine della prova gratuita il servizio si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

La guerra di domani è una produzione Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.