Prime Video ha recentemente sorpreso il pubblico rivelando il titolo e la prima immagine di Citadel: Diana, il prossimo capitolo dello Spyverse di Citadel. La talentuosa attrice italiana Matilda De Angelis, nota per il suo ruolo in The Undoing, sarà la protagonista assoluta di questa nuova serie Original che debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Citadel: Diana sarà disponibile per gli spettatori in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, offrendo un’esperienza internazionale ai fan dello Spyverse. Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è ora disponibile su Prime Video, regalando grandi colpi di scena e rivelazioni avvincenti.

La produzione italiana di Citadel Diana

La serie Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, testimoniando la ricchezza del talento italiano nell’industria delle serie TV. La serie è prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, con Gina Gardini come showrunner ed executive producer. Al team di produzione si uniscono anche Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini in qualità di executive producer.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Citadel: Diana vanta una squadra di talentuosi registi e sceneggiatori italiani. Arnaldo Catinari è il regista della serie, mentre Alessandro Fabbri ricopre il ruolo di head writer, avendo scritto la serie insieme a Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari.

Nel cast, oltre a Matilda De Angelis, figurano anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Citadel Diana su Prime Video: un’esperienza globale

Non perdere l’occasione di immergerti nel mondo affascinante e pericoloso di Citadel: Diana su Prime Video. Gli episodi della prima stagione di questa serie evento sono ora disponibili in streaming su Prime Video, mentre l’attesa per il nuovo capitolo del franchise globale cresce sempre di più. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa emozionante avventura nello Spyverse di Citadel.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Prime Video svela la prima immagine di Citadel: Diana

Citadel_Diana_MatildaDeAngelis