Guarda su Sky il canale dedicato all’uomo pipistrello, “Cinema Batman”. Fino al 24 gennaio 2021 su Sky arriva la programmazione speciale dedicata a tutti i film con protagonista il noto supereroe, da quelli diretti da Tim Burton fino alla trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Dal 16 al 24 gennaio 2021 Sky dedica un canale temporaneo al famoso supereroe di Gotham City, mandando in onda i sette film che lo vedono nei panni del protagonista: Batman (1989), Batman – Il ritorno (1992), Batman Forever (1995), Batman & Robin (1997), Batman Begins (2005), Il Cavaliere Oscuro (2008) e Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (2012).

Cinema Batman: il canale temporaneo di Sky

È attivo dal 16 al 24 gennaio 2021 un canale temporaneo dedicato a Batman, il supereroe della DC creato da Bob Kane e Bill Finger, comparso per la prima volta nel numero 26 di Detective Comics nel 1939 e protagonista di numerose trasposizioni cinematografiche e televisive.

A dare l’annuncio del canale dedicato, che prende il nome di “Cinema Batman”, è stato lo stesso Sky con un post pubblicato sui suoi social ufficiali:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Per la prima volta su Sky, quindi, per una settimana è disponibile il canale Cinema Batman che manda in onda tutti i film dedicati al supereroe, diretti da Tim Burton, Christopher Nolan e Joel Schumacher.

Ecco i film con protagonista Batman in onda sul canale temporaneo dedicato all’uomo pipistrello:

  • Batman (1989) di Tim Burton,
  • Batman – Il ritorno (1992) di Tim Burton,
  • Batman Forever (1995) di Joel Schumacher,
  • Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher,
  • Batman Begins (2005) di Christopher Nolan,
  • Il Cavaliere Oscuro (2008) di Christopher Nolan,
  • Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (2012) di Christopher Nolan.

Tutti i film sono disponibili anche in streaming su NOW (ex NOW TV). Per poter seguire Cinema Batman è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare i film di Batman sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Il canale Cinema Batman è disponibile nella sezione Sky Cinema Collection (disponibile al canale 303).