Disney+ ti porta di nuovo a Portorosso per vedere Alberto sulla cresta dell’onda come dipendente di Massimo. Sulla piattaforma streaming il corto originale Disney e Pixar su uno dei personaggi più amati di “Luca”. Data di uscita 12 novembre 2021.

“Ciao Alberto”, sequel del film “Luca”di Enrico Casarosa, ha debuttato in anteprima sulla piattaforma di streaming il 12 novembre in occasione del Disney+ Day.

Ciao Alberto trailer

Ciao Alberto trama

Ciao Alberto racconta la vita di Alberto dopo i fatti di “Luca”, film d’animazione disponibile in streaming su Disney+. Dopo che Luca è andato a Genova insieme a Giulia per studiare, Alberto resta a Portorosso per lavorare con il burbero padre di Giulia, Massimo. Insieme a loro il gatto Machiavelli.

La visione di “Ciao Alberto” è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Ciao Alberto key art

Ecco la locandina italiana del corto:

Ciao Alberto key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)