Denise Pipitone è il nome della figlia di Piera Maggio scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani mentre si trovava nei presso della casa della nonna materna. All’epoca la bambina aveva 3 anni.

In questi giorni si sta molto parlando di Denise Pipitone in quanto il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, ha ricevuto una segnalazione di una telespettatrice che ha condiviso l’appello fatto da una ragazza in un programma russo in cui dichiara di essere cresciuta in un campo rom e di voler ritrovare sua mamma. La ragazza in questione ha lineamenti simili a Piera Maggio nonché la stessa età che oggi avrebbe Denise.

Denise Pipitone oggi a chi l’ha visto

Mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 21.20 a “Chi l’ha visto”, noto programma della prima serata di Rai 3, ha trasmesso l’appello della ragazza che ha la stessa età di Denise Pipitone e che somiglia molto alla mamma Piera Maggio. Solo il test del DNA confermerà se la ragazza è Denise.

Quando è scomparsa Denise Pipitone

Denise è scomparsa intorno alle ore 11.40 del 1° settembre 2004. Da quel momento la famiglia non ha mai smesso di cercare la figlia. Nel corso di questi 16 anni di ricerche, tantissime le segnalazioni purtroppo non andate a buon fine, motivo per cui anche quest’ultima novità viene vissuta dalla famiglia, con speranza, ma soprattutto con cautela.

 

2020-03-10