Se ti stai chiedendo dove vedere Chelsea-Milan in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 3° giornata del Gruppo E di Champions League, si giocherà il 5 ottobre alle ore 21:00. Potrai seguire la partita del Chelsea contro il Milan gratis su Prime Video.

Reduci dalla vittoria contro il Dinamo Zagabria, i rossoneri di Pioli si scontrano con il Chelsea che, dopo l’esonero di Tuchel, sono guidati da Potter.

Dove vedere Chelsea-Milan

Ti farà piacere sapere che puoi vedere Chelsea-Milan gratis su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon nonché l’unico canale ufficiale che detiene i diritti di questo match. Puoi attivare subito il tuo abbonamento per vedere immediatamente la partita di Champions!

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Chelsea-Milan probabili formazioni

CHELSEA (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Mount, Jorginho, Kovacic, Cucurella; Havertz, Sterling

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballò-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud