Amore+IVA di Checco Zalone su Canale 5 in prima serata il 14 novembre 2023 – Dopo 11 date sold out e più di 350mila biglietti venduti, lo spettacolo teatrale di Zalone arriva in TV.

Martedì 14 novembre Amore+IVA debutta sul piccolo schermo: appuntamento fissato alle ore 21.35 subito dopo Striscia la Notizia.

Checco Zalone: Amore+IVA in TV su Canale 5

Lo spettacolo scritto da Luca Medici con Sergio Rubino e Antonio Iammarino, andato in scena in 38 città nel corso del 2023, verrà trasmesso in TV su Canale 5 nella prima serata di martedì.

Di cosa parla Amore+IVA

In questo spettacolo teatrale, Checco Zalone, come consuetudine anche nel mondo del cinema, offre al pubblico una rappresentazione della realtà attraverso la sua tipica ironia. Porta in scena racconti, imitazioni, musica e parodie con il suo stile personale e inimitabile, contraddistinto da un linguaggio dissacrante, sempre incisivo e originale. Le storie narrate e i personaggi delineati da questo versatile attore e comico consentono agli spettatori di ridere di sé stessi e degli altri, grazie all’abile utilizzo dei tempi comici di Zalone e alla presenza di una squadra di professionisti che lo affianca sul palco.

Artisti ospiti

Oltre a Checco Zalone ci saranno i musicisti Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso, ma anche tre performer di talento come Alice Grasso, Kristyna Kachtikova e Maurizio Bousso.