Se ti stai chiedendo dove vedere Viktoria Plzen-Inter in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 2°giornata del Gruppo C di Champions League, si giocherà il 13 settembre 2022 alle ore 18:45. Potrai seguire la partita Viktoria Plzen contro Inter su Sky e Infinity+.

Dopo la sconfitta interna nella prima giornata contro il Bayern Monaco, Inzaghi cerca i primi punti nel girone di Champions che martedì 13 vede la sua squadra scendere in campo contro il Viktoria Plzen alla Doosan Arena

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter

Non c’è modo di vedere gratis in streaming o in chiaro in TV la partita di Champions League Viktoria Plzen-Inter.

Per poter vedere Viktoria Plzen-Inter è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Viktoria Plzen-Inter anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Puoi seguire la diretta Viktoria Plzen-Inter anche su Infinity+, disponibile su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast.

Abbonati a Infinity+

Viktoria Plzen-Inter probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All. Bilek.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.