Se ti stai chiedendo quando c’è il sorteggio degli ottavi di Champions League sappi che si terrà lunedì 7 novembre, giorno in cui Napoli, Inter e Milan conosceranno le rispettive avversarie. Continua a leggere per scoprire a che ora e come seguire i sorteggi.

Il 2 novembre sono ufficialmente finiti i gironi di UEFA Champions League 2022/23 che hanno visto uscire dalla competizione la Juventus di Allegri, eliminata da Benfica e Paris Saint Germain. Tra le italiane, passano agli ottavi di finale: Napoli, Inter e Milan che si uniscono alle 16 squadre totali qualificate alla fase successiva.

A determinare gli scontri sono le urne attraverso i celebri e attesi sorteggi.

Champions League: data sorteggio

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League si terrà lunedì 7 novembre 2022 alle ore 12.00 da Nyon, in Svizzera.

Champions League: orario sorteggio

La diretta del sorteggio partirà alle ore 12.00 del 7 novembre 2022.

Come seguire la diretta

La diretta potrà essere seguita su Sky Sport 24 (canale 200), in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre e su Sky Go, Now, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video e il sito ufficiale della Uefa.

Come vedere i sorteggi di Champions League su Prime Video

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Come vedere i sorteggi di Champions League su Sky

Per poter vedere i sorteggi e le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.