Il 25 e 26 marzo 2024 si svolgeranno a Roma i casting per la serie TV Sandokan con Can Yaman e prodotta da Lux Vide con RaiFiction. Continua a leggere per scoprire come partecipare ai provini.

C’è grande fermento per il ritorno della Tigre della Malesia che avrà il volto dell’attore turco Can Yaman, scritturato da Lux Vide per vestire i panni dell’iconico Sandokan. Le riprese avranno inizio nel mese di aprile, soprattutto in Calabria. A Roma si cercano comparse per piccoli ruoli e figurazioni.

Casting comparse Sandokan

Lux Vide, in collaborazione con RaiFiction, presenta un’opportunità di lavoro straordinaria per la serie televisiva internazionale “Sandokan”. Se sei un residente o domiciliato a Roma e dintorni, questa potrebbe essere la tua grande occasione nel mondo dell’intrattenimento.

Serie televisiva: Sandokan
Periodo riprese: Aprile – Agosto 2024
Date casting: 25 e 26 marzo 2024
Città: Roma

Ruoli Disponibili:

  • Uomini e Donne (18-74 anni): aperti a persone di tutte le età comprese tra 18 e 74 anni.
  • Bambini (5-12 anni): si cercano bambini di origine africana, caraibica, cubana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico.
  • Uomini e Donne (18-74 anni): si cercano anche adulti di origine africana, caraibica, cubana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico.

Requisiti Specifici

  • Si prega di notare che poiché la serie è ambientata in un’epoca storica specifica, le selezioni saranno basate su caratteristiche fisiche e somatiche che rispecchiano il periodo storico rappresentato.
  • Non saranno accettate candidature con sopracciglia tatuate, trucco permanente sul contorno labbra, unghie artificiali (salvo disponibilità a rimuovere gel e ricostruzioni), o tatuaggi visibili su torace, collo, spalle, braccia e mani.
  • Per i ruoli che richiedono l’inglese, è necessaria una conoscenza della lingua a livello madrelingua.

Informazioni sui Casting

I casting si terranno a Roma il 25 e 26 marzo. Tutti i partecipanti selezionati saranno regolarmente retribuiti per il loro lavoro.

Per ulteriori dettagli e per accedere all’area riservata per candidarti, ti invitiamo a consultare il sito www.castingnews.eu.

Nota: tutte le informazioni sono soggette a modifiche. Si prega di verificare gli aggiornamenti sui canali ufficiali.