Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e la key art della tanto attesa seconda e ultima stagione del fantasy-drama Carnival Row, con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Trasmessa per la prima volta nel 2019, la serie torna su Prime Video con 10 nuovi episodi. Data di uscita 17 febbraio 2023. Dai un’occhiata al nuovo trailer!

In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Tourmaline Larou eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, Imogen Spurnrose e il suo partner Agreus Astrayon dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.

Carnival Row S2 trailer

Il 10 gennaio 2023 è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione:

Su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, trovi tutti gli episodi della prima stagione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Carnival Row S2 key art

Ecco il poster della seconda stagione:

Carnival Row S2 key art

Crediti foto: Prime Video Italia