Cara Delevingne sta dimostrando sempre più il suo talento poliedrico. Da super modella, richiestissima dalle più note maison, ad attrice per Città di Carta – tratto dal libro di John Green – e ora anche artista musicale: il nuovo prodigio britannico non si ferma più!

Leggi anche: Città di Carta a Parigi: photobomb di Cara Delevingne e Nat Wolff

Ospite della trasmissione The Graham Norton Show, nella puntata andata in onda sulla BBC Venerdì 19 Giugno, Cara Delevingne ha dato sfoggio della sua abilità di beatboxer.

Davanti ad un salotto che includeva star del calibro di Arnold Schwarzenegger, Jake Gyllenhaal, Emilia Clarke e Tinie Tempah, Cara si è lanciata in un’esibizione che ha strappato grandi applausi ed è stata anche accompagnata da una “coreografia” improvvisata da Jake.

Non è un caso che Cara si sia esibita nel beatboxing, infatti la star ha un album in cantiere e il progetto è curato dal celebre produttore, musicista e chitarrista Nile Rodgers, che negli anni ha seguito il successo di tantissimi artisti come Diana Ross, David Bowie, Duran Duran, Madonna, INXS, Britney Spears, Daft Punk, Pharrell Williams, Avicii, Disclosure, Sam Smith e Lady Gaga.

Aspettatevi grandi cose da questo duo:

Hug me #NileRodgers

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: