Quando si parla di Can Yaman il gossip e le chiacchiere si sprecano: dissidi sul set con le co-protagoniste, un-follow strategici, amori sofferti e non ricambiati, giusto per citare alcune delle ultime notizie circolate in rete sull’attore turco.

Can Yaman, reduce dal successo della prima stagione di Viola come il Mare, torna su Instagram per diffondere un messaggio che mette a tacere alcune falsità circolate nell’ultimo periodo e lo fa scrivendo a cuore aperto ai suoi follower.

Il messaggio di Can Yaman dal set di El Turco

Ecco il messaggio pubblicato dall’attore attraverso una Instagram Story:

«Back to do what I do and love to do..
To clarify real quick: It’s not true that I’m sad or I hurt my leg, and this and that, or bla bla bla. Professionally, it has been a particular period of my life that requires ut most focus, self discipline and sacrifice. Accordingly, I tend to live up to it trying to avoid distractions as much as I can. It’s something whole another level and it’s coming along perfectly. Hopefully, I am going to make proud anyone who has loved me and trusted me..»

Con queste parole Can Yaman smentisce alcune voci circolate sul suo conto come quella che lo vorrebbe estremamente triste per la fine della sua storia (?!) con Francesca Chillemi (protagonista insieme a lui in Viola come il Mare) e la presunta lontananza dal set della serie El Turco per via di un problema alla gamba.

Nel testo Can dichiara che:

«Professionalmente, è stato un periodo particolare della mia vita che richiede la massima concentrazione, autodisciplina e sacrificio. Di conseguenza, tendo a vivere all’altezza cercando di evitare il più possibile le distrazioni»

Di fatto quindi Can specifica che il suo silenzio social è essenzialmente legato all’importante progetto in corso con Disney+: il prossimo anno uscirà infatti, in tutto il mondo, la serie El Turco che lo vede protagonista. Un impegno importante e prestigioso che ha richiesto – e sta richiedendo – la sua totale attenzione e dedizione.

Il messaggio si conclude con una frase in cui l’attore spera di rendere orgogliose  le persone che lo amano e che hanno creduto in lui.