La colonna sonora di Braccialetti Rossi, serie tv in onda su Rai1 che ha commosso l’Italia, è attualmente alla seconda posizione della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK delle compilation più vendute della settimana (diffusa da GFK Retail and Technology Italia) e nella top 10 della classifica iTunes degli album più venduti.

Oltre al primo singolo “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)” attualmente in rotazione radiofonica, arriva in radio ancheConta”, brano inedito scritto da Niccolò Agliardi e interpretato da Francesco Facchinetti.

La serie tv Braccialetti Rossi, prodotta da RaiFiction e Palomar, in collaborazione con Big Bang Media SL e diretta da Giacomo Campiotti, unisce il grande romanzo di formazione, la commedia agrodolce del quotidiano e le fresche venature del “teen drama”. È una storia di amicizia, valori e vita, piena di coraggio e voglia di sopravvivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo diventando inseparabili.

Anche voi avete seguito le vicende dei protagonisti di Braccialetti Rossi?