Seconda puntata Bootcamp X Factor 2020 – al via il 15 ottobre la seconda puntata di Bootcamp, la seconda fase di selezione di X Factor Italia dopo le audizioni. Ecco i concorrenti che accederanno alla Last Call.

Giovedì 8 e giovedì 15 ottobre 2020 sono andate in onda in prima serata su Sky Uno le due puntate di Bootcamp, in cui i giudici hanno selezionato 5 concorrenti che accederanno all’ultima fase di selezione, Last Call, in cui ne vengono scelti tre da portare ai Live.

Ogni giudice è chiamato a selezionare i talenti della propria categoria, che è stata annunciata all’inizio della prima puntata dei Bootcamp. Nel corso della seconda puntata abbiamo visto i Bootcamp delle ultime due categorie, Under Uomini e Gruppi, nella prima puntata di Bootcamp Under Donne e Over.

Categorie assegnate ai giudici di X Factor 2020

Replay della seconda puntata di Bootcamp

I concorrenti che accedono alla Last Call

Under Uomini – ecco i nomi dei giovani concorrenti che parteciperanno alla Last Call:

  1. Santi
  2. Leo Meconi
  3. Roccuzzo
  4. Blind
  5. Blue Phoenix

Gruppi – ecco i nomi dei concorrenti che accederanno alla Last Call nella categoria Gruppi:

  1. Yellow Monday
  2. Little pieces of marmalade
  3. Wime
  4. Manitoba
  5. Melancholia

Come seguire X Factor 2020

X Factor va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno. Per poter seguire le puntate di X Factor in diretta è necessario essere abbonati a Sky, per guardarle in streaming potrai servirti di SkyGo e Now.

L’inizio delle puntate è fissato per le ore 21:15. La replica è invece prevista in chiaro su TV8 il venerdì in prima serata.