Se ti stai chiedendo dove guardare online BLACKPINK – The Movie, sappi che è disponibile in streaming esclusivo su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma dal 16 febbraio 2022. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Jisoo, Jennie, Rosè e Lisa raccontano 5 anni di successi e Musica nel film BLACKPINK – Il Film dedicato ad uno dei gruppi K-pop più famosi al mondo.

BLACKPINK – Il Film streaming italiano

L’unico modo per vedere in streaming legale il film-documentario BLACKPINK – Il Film completo in italiano è sottoscrivendo un abbonamento a Disney+, dove è disponibile in catalogo.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Blackpink – il film

Il gruppo K-pop globale ‘BLACKPINK’, amato da tutto il mondo, celebra il quinto anniversario dal loro debutto con la pubblicazione di BLACKPINK THE MOVIE, è anche un dono speciale per ‘BLINK’, l’amato fan club delle BLACKPINK.