Black Mirror è un’opera ontologica che nasce dall’ambizione di Charlie Brooker di denunciare gli aspetti più oscuri della tecnologia.

Questa serie è tra le più irreverente di tutti i tempi e ha già affascinato gli spettatori con le precedenti stagione, ma le aspettative stavolta sono più alte del solito!

Questa sarà decisamente la stagione più inaspettata di sempre!

Dove guardare Black Mirror S06

I primi 5 episodi saranno della serie saranno visibili sulla piattaforma di streaming Netflix .

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Black Mirror S06: data di uscita

Non dovrai aspettare ancora per molto. Black Mirror arriva su Netflix il prossimo 15 giugno!

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Il trailer di Black Mirror

Dai un’occhiata al trailer ufficiale di Black Mirror 6 e scopri cosa ti aspetta in questo nuovo viaggio nel futuro!

Il cast di Black Mirror S06

I protagonisti dei nuovi episodi ontologici saranno interpretati da grandi talenti: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Tutto sulla quinta stagione di Black Mirror: trama e trailer ufficiale

Black Mirror S06: i 5 episodi

La stagione 6 di Black Mirror sarà composta di 5 episodi e parleranno di come la tecnologia ha preso il sopravvento sulla vita umana. Scopri un primo estratto delle trame dei 5 episodi di Black Mirror 6, una serie TV che fa dell’imprevedibile il suo movente principale!

  • Primo episodio: JOAN IS AWFUL
    Annie Murphy interpreta una donna normalissima che è stupita dallo scoprire che una piattaforma di streaming diffusa in tutto il mondo sta realizzando una serie tv ad alto budget sulla sua vita con protagonista nientedimeno che la superstar di Hollywood Salma Hayek.
  • Secondo episodio: LOCH HENRY
    Una coppia di giovani ragazzi si reca in una tranquilla cittadina scozzese per girare un documentario sulla natura. Qui si ritrova alle prese con una succosa storia locale che coinvolge eventi oscuri e inquietanti avvenuti nell’ultimo anno.
  • Terzo episodio: BEYOND THE SEA
    Aaron Paul e Josh Hartnett sono i protagonisti di una storia ambientata in un alternativo 1969, l’anno in cui l’uomo è approdato sulla Luna. Interpretano due uomini impegnati in una missione ipertecnologica che devono fare i conti con le conseguenze di un’inconcepibile tragedia.
  • Quarto episodio: MAZEY DAY
    Una giovane e problematica starlet viene inseguita da paparazzi invasivi mentre si trovano a dover fare i conti con le conseguenze di un incidente d’auto.
  • Quinto episodio: DEMON 79
    Nel nord dell’Inghilterra, nel 1979, a una commessa timida e riservata viene detto che deve commettere atti terribili per prevenire un imminente disastro.