Guarda in streaming su Prime Video i film dedicati a Batman, il supereroe nato tra le pagine dei fumetti DC: Batman, Batman – Il Ritorno, Batman Forever, Batman & RobinBatman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno sono disponibili su Prime Video dal 1 settembre 2021.

Ottime notizie per i fan di Batman: su Prime Video sono disponibili ben sette film dedicati all’uomo pipistrello. L’uscita dei film sulla piattaforma, che Amazon Prime Video ha soprannominato “Bat-Mania“, è avvenuta nel mese del Batman Day (previsto quest’anno per il 18 settembre), l’evento annuale mirato a celebrare uno dei supereroi più amati dal pubblico.

I film di Batman su Prime Video

Batman, Batman – Il Ritorno, Batman Forever, Batman & Robin, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno sono disponibili in streaming su Prime Video da mercoledì 1 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Batman

Uscito nel 1989 e diretto da Tim Burton, Batman vede Michael Keaton nei panni del protagonista. Nel cast troviamo anche Jack Nicholson nel ruolo di Joker.

Batman – Il Ritorno

Uscito nel 1992, Batman – Il Ritorno è il sequel del film del 1989, Batman. Diretto da Tim Burton, il film vede ancora una volta Michael Keaton nei panni del protagonista.

Nel cast troviamo anche Danny DeVito, Christopher Walken e Michelle Pfeiffer.

Batman Forever

Uscito nel 1995, Batman Forever è il film sequel di Batman e Batman – Il ritorno. Diretto da Joel Schumacher, il film vede Val Kilmer nei panni del supereroe. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jim Carrey, Drew Berrymore e Nicole Kidman.

Batman & Robin

Uscito nel 1997, Batman & Robin è il sequel del film del 1995 Batman Forever. Diretto da Joel Schumacher, il film vede George Clooney nei panni di Batman. Nel cast troviamo anche Arnold Schwarzenegger e Uma Thurman.

Batman Begins

Uscito nel 2005, Batman Begins è il primo capitolo della trilogia diretta da Christopher Nolan, reboot della serie di film dedicati al supereroe. Nei panni di Batman troviamo Christian Bale e, al suo fianco nel cast, Morgan Freeman, Katie Holmes, Michael Caine, Liam Neeson e Gary Oldman.

Il Cavaliere Oscuro

Uscito nel 2018, Il Cavaliere Oscuro è il secondo film della trilogia diretta da Christopher Nolan, sequel di Batman Begins. Nel ruolo di Batman troviamo ancora una volta Christian Bale. Nel cast anche Heath Ledger, Gary Oldman, Maggie Gyllenhaal, Michael Caine e Morgan Freeman.

Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno

Uscito nel 2012, Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno è l’ultimo film della trilogia di Christopher Nolan, sequel di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro. Ancora una volta nei panni del protagonista troviamo Christian Bale.

Nel cast, tra gli altri, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Anne Hathaway e Tom Hardy.

Su Prime Video trovi anche “LEGO DC Supereroi: Batman Tormentato“.