Se ti stai chiedendo quanto costa Apple TV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla nuova piattaforma Apple, sappi che il prezzo è di 4,99€ al mese, con la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 7 giorni.

Potrai utilizzare Apple TV+ attraverso l’app TV di Apple, che è accessibile attraverso numerosi dispositivi, compresi iPhone, iPad, Mac e Apple TV, sui principali modelli di smart TV, sulle TV compatibili con AirPlay e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette. Apple TV+ è inoltre accessibile anche dal sito ufficiale tv.apple.com.

È fondamentale, qualsiasi sia il supporto utilizzato, una connessione ad internet.

Cos’è Apple TV+

Per prima cosa, qualora non lo sapessi, Apple TV+ è una piattaforma di streaming simile a Netflix, Prime Video e Disney+ che permette, ai suoi abbonati, di avere accesso ad un vasto catalogo di film, serie TV (anche originali Apple TV+), documentari e contenuti per bambini.

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Apple TV+ si potrà avere accesso a tutto il catalogo di titoli messi a disposizione dalla piattaforma, che comprende solo produzioni originali.

Catalogo Apple TV+: film, serie tv e documentari originali

Quanto costa Apple TV+

Puoi sottoscrivere l’abbonamento al costo fisso di:

4,99€ AL MESE

ACCOUNT 6: è possibile infatti sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo “In famiglia”.

UN ANNO GRATIS CON UN ACQUISTO APPLE

Acquistando un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una Apple TV avrai un anno di Apple TV+ regalato da Apple.

APPLE TV+ GRATIS CON L’ABBONAMENTO APPLE MUSIC PER STUDENTI

2020-03-10

Se hai sottoscritto l’abbonamento Apple Music per studenti, Apple TV+ è incluso, sotto le seguenti condizioni: l’offerta è valida solo per coloro che hanno acquistato, o acquisteranno, un dispositivo Apple idoneo dal 1° novembre 2019 al 31 agosto 2020, e solo per gli studenti universitari: non si estende ai gruppi “In famiglia”. Il mancato rinnovo dell’abbonamento Apple Music per studenti determina anche l’impossibilità di continuare ad accedere gratuitamente al servizio.

Apple TV+ gratis per 7 giorni

Apple TV+ permette un periodo di prova GRATIS della durata di 7 giorni.

Al termine della settimana gratuita, se non ti sentirai soddisfatto, sarai libero di disdire l’abbonamento o interromperlo senza pagare nulla. Sia che tu avessi scelto di fare questa prova per testare il servizio, sia in caso di sottoscrizione di un abbonamento, SETTE GIORNI TI VENGONO REGALATI.

Apple TV+ data uscita in Italia

Il servizio streaming Apple TV+ è disponibile dal 1 novembre 2019.