Guarda in streaming su Apple TV+ il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry. Data di uscita 26 febbraio 2021. Ecco trama e trailer ufficiale.

L’ncredibile ascesa di Billie Eilish tra il tour e la registrazione dell’album che le ha cambiato la vita – Billie Eilish: The World’s A Little Blurry è un documentario diretto da R.J Cutler i cui protagonisti sono Billie Eilish e il fratello Finneas O’Connell con contenuti esclusivi sulla loro ultima tournèe e sulla registrazione dell’album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, l’album dei record.

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry data di uscita

Il documentario è disponibile su Apple TV+ dal 26 febbraio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa AppleTV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla piattaforma Apple, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: AppleTV+ prezzi abbonamenti.

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry trama

Ecco la sinossi ufficiale del documentario pubblicata da Apple TV+: “Uno sguardo intimo e profondo alla ragazza prodigio Billie Eilish. L’occhio del pluripremiato regista R.J Cutler la segue in tour, sul palco e in famiglia mentre il successo le sconvolge la vita durante la lavorazione del suo album di debutto”.

Offerta
When We All Fall Asleep, Where Do We Go?
Il nuovo album di Billie Eilish

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry trailer

Ecco il secondo trailer ufficiale del documentario:

Ecco il primo trailer ufficiale del documentario:


La biografia di Billie Eilish

Dal 29 ottobre 2019 è disponibile su Amazon la biografia non ufficiale di Billie Eilish Billie Eilish. La Storia, La Musica, Il Mito

2020-03-10