Animali fantastici e dove trovarli in TV – se ti stai chiedendo “cosa c’è stasera in TV”, sappi che martedì 14 aprile, su Canale 5 ha trasmesso il film Animali fantastici e dove trovarli con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander.

Dopo aver trasmesso l’intera saga di Harry Potter su Italia1, Mediaset continua a trasportare i suoi spettatori nel magico mondo ideato dalla scrittrice J.K. Rowling mandando in onda il primo capitolo della saga Animali fantastici, un prequel ambientato circa 70 anni prima della nascita del celebre mago incentrato sulla storia del magizoologo inglese Newt Scamander. Il film è disponibile anche in DVD su Amazon.

Lo screenplay originale di Animali fantastici e dove trovarli scritto dalla Rowling è disponibile anche in versione ebook su Kindle Unlimited, che puoi avere gratis per due mesi: clicca qui per iscriverti gratuitamente a Kindle Unlimited.

Animali fantastici 3: data di uscita e anticipazioni

Quando va in onda Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli è andato in onda Martedì 14 aprile 2020 in prima serata su Canale 5, intorno alle 21.20.

Animali fantastici e dove trovarli: il trailer del film

2020-03-10