Amazon Studios – annunciato un first-look TV deal con la Small Victory Productions di Lili Reinhart. L’attrice e produttrice lavorerà con Amazon per produrre contenuti originali di genere Young Adult.

Dopo aver comunicato un first-look TV deal con la campionessa Serena Williams lo scorso 14 aprile, nel mese di giugno Amazon ha annunciato una nuova collaborazione che vede come protagonista Lili Reinhart, nota al pubblico di tutto il mondo in particolare per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV di successo, Riverdale.

Amazon Studios e Lili Reinhart firmano un first-look TV deal

Nella giornata del 7 giugno 2021, attraverso un post sui suoi profili social, Amazon Prime Video ha fatto sapere agli utenti di aver firmato un first-look TV deal con Lili Reinhhart e la sua società di produzione, la “Small Victory Productions“. Con questo accordo, AmazonLili Reinhart, insieme alla sua partner Catherine Hagedorn, lavoreranno alla creazione di contenuti originali, che abbracciano il mondo dei film e della TV, e celebrano la diversità e l’inclusione. Questi contenuti saranno titoli Young Adult, stesso genere di cui fa parte anche il film Amazon Original, Chemical Hearts in cui Lili Reinhart ha vestito i panni della protagonista e della produttrice esecutiva.

Ecco il post condiviso da Amazon per annunciare il first-look TV deal con Lili Reinhart:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Prime Video US (@amazonprimevideo)

Ti ricordiamo che per poter vedere Chemical Hearts e tutti gli altri titoli che arriveranno su Prime Video, è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.