Diretto da Randall EmmettWash Me In The River (conosciuto anche con il titolo di Savage Salvation) è il film del 2022 di genere thriller che vede nel cast Jack Huston, Robert De Niro, John Malkovich, Willa Fitzgerald e Quavo.

Prodotto da Emmett Furla Oasis Films, Verdi Productions e SSS Entertainment, Wash Me in the Rivers è scritto da Adam Taylor Barker e Chris Sivertson.

Wash Me In The River trama

Shelby John e Ruby Red si amano alla follia, ma la loro storia è segnata dall’abuso di stupefacenti. Decidono di ripulirsi e costruire una famiglia, ma le maglie del traffico di droga sono troppo strette e Ruby cade in tentazione, incalzata dal suo spacciatore di fiducia. La dose le è fatale. Distrutto e mosso da un desiderio irrefrenabile di vendetta, Shelby John è determinato a sterminare i responsabili della morte della sua compagna e spezzare definitivamente la catena del traffico di droga in città.

Wash Me In The River data di uscita

Wash Me In The River sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 dicembre 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Wash Me In The River trailer ufficiale

Wash Me In The River cast

Nel cast di Wash Me In The River troviamo:

  • Robert De Niro nei panni di Sheriff Mike Church
  • Jack Huston nei panni di Shelby John
  • Willa Fitzgerald nei panni di Ruby Red
  • Quavo nei panni di Coyote
  • John Malkovich
  • Dale Dickey