Upload è la serie televisiva di successo Amazon Original che porta sullo schermo una storia di genere sci-fi satirica ambientata nel 2033 e vede Robbie Amell nei panni del protagonista.

Creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme a Howard KleinUpload è stata così apprezzata dal pubblico da essere rinnovata per una seconda stagione a pochi giorni dall’arrivo su Prime Video della prima, e per una terzadue mesi dal debutto della nuova stagione.

La serie è prodotta da Amazon Studios, Deedle-Dee Productions, 3 Arts Entertainment, Reunion Pacific Entertainment e Baral-Waley Productions (Pilot).

Upload 3 trama

Nella terza stagione, riprendiamo la storia di Nora e di Nathan, il nuovo “scaricato”, mentre affrontano la loro relazione e cercano di fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a bloccare Freeyond e ad avere finalmente una vera vita insieme? O è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda possibilità d’amore. Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen, occupandosi dell’istruzione in materia di intelligenza artificiale e si imbatte in una nuova relazione sentimentale. E Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, spingendosi a lavorare nella Zona Grigia.

Upload 3 data di uscita

La terza stagione di Upload sarà disponibile su Prime Video da venerdì 20 ottobre.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Amazon Studios annuncia la terza stagione di Upload

Ecco il post condiviso su Instagram da Amazon Studios, insieme al profilo ufficiale di Upload, per annunciare il rinnovo della serie:

https://www.instagram.com/p/CdbHbBuJgUs/

Upload 3 trailer

Upload 3 cast

Nel cast di Upload troviamo:

  • Robbie Amell nei panni di Nathan
  • Andy Allo nei panni di Nora
  • Kevin Bigley nei panni di Luke
  • Allegra Edwards nei panni di Ingrid
  • Zainab Johnson nei panni di Aleesha
  • Owen Daniels nei panni del Ragazzo I.A.
  • Josh Banday nei panni di Ivan
  • Andrea Rosen nei panni di Lucy