Diretto da Mat Whitecross per Prime Video e MGM, The Sound of 007 è il documentario che porta sullo schermo l’iconica colonna sonora dei film di James Bond.

Nel documentario troviamo, tra gli altri, Hans Zimmer, Rami Malek, Daniel Craig, Paul McCartney e Billie Eilish. Il documentario è prodotto da John Battsek e ha una durata di 88 minuti circa.

L’hashtag ufficiale è #TheSoundOf007.

The Sound of 007 trama

Il documentario alza il sipario sulla notevole storia dei sei decenni della musica dei film di James Bond, portando gli spettatori in un viaggio da Agente 007 – Licenza di uccidere con Sean Connery all’uscita di scena finale di Daniel Craig in No Time To Die. Prodotto da John Battsek per Ventureland, MGM, ed EON Productions, il film ripercorre l’incredibile storia della musica, includendo le storie vere di chi c’è stato dietro alle tracce, oltre ai volti noti che hanno registrato alcune delle colonne sonore più amate del cinema.

The Sound of 007 su Prime Video

The Sound of 007 è disponibile in streaming su Prime Video dal 5 ottobre 2022, in occasione del 60° anniversario della serie di film di James Bond.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Studios (@amazonstudios)

Per celebrare il 60esimo anniversario della saga cinematografica, disponibili su Prime Video anche i 25 film di James Bond, per un periodo limitato, e lo speciale musicale The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall.

The Sound of 007 trailer ufficiale