The Pogmentary è la docuserie francese Amazon Original, annunciata da Prime Video nella giornata del 14 aprile 2021 e dedicata a Paul Pogba, una delle star più influenti e di talento del calcio internazionale.

Prodotta da Black Dynamite, The Pogmentary è uno dei titoli che fa parte dell’overall deal tra gli Amazon StudiosPaul Pogba e offre uno sguardo inedito sulla vita di quest’ultimo.

The Pogmentary trama

Tramite filmati e testimonianze esclusive, la docuserie (composta da cinque episodi da 30 minuti ciascuno) ripercorre l’ascesa personale e professionale di Paul Pogba. I suoi più stretti collaboratori e la sua cerchia ristretta hanno deciso di aprire le porte della loro vita, insieme a una delle star più capaci e talentuose della sua generazione.

Attraverso la docuserie, impariamo a conoscere il vero “Paul”. È un figlio e un fratello, legato alle sue radici e alla sua infanzia a Roissy-en-Brie, un padre e un marito attento, un calciatore coscienzioso e un uomo plasmato dai preziosi consigli dei suoi agenti: il compianto e celebre Mino Raiola e Rafaela Pimenta.

Dalla vittoria con la Francia ai Mondiali 2018 alla sconfitta agli Europei del 2020 contro la Svizzera e alla fine del suo contratto al Manchester United, Paul Pogba si rivela come mai fatto prima, raccontando i momenti più belli della sua vita (e alcuni dei peggiori) con sincerità, umorismo e umiltà.

The Pogmentary racconta una storia unica, in grado di ispirare e sedurre non solo chi lavora nel mondo del calcio ma anche coloro che sono curiosi di scoprire l’icona calcistica di un’intera generazione.

The Pogmentary in streaming

The Pogmentary è disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 17 giugno 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

The Pogmentary trailer

The Pogmentary cast

Nel cast della docuserie troviamo Pogba e le persone a lui vicine, come la famiglia e i compagni di squadra.

The Pogmentary dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios riguardo la docuserie:

Paul Pogba è uno dei talenti più illustri del nostro tempo e siamo entusiasti di collaborare con lui con un overall deal e con la sua serie The Pogmentary. Sappiamo tutti cosa sia in grado di fare Paul su un campo da calcio, ma la sua influenza va ben oltre, rendendolo senza dubbio un’icona per un’intera generazione. Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole.

Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video ha aggiunto:

La storia di Paul Pogba è davvero di ispirazione, dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possa raggiungere qualsiasi obbiettivo. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video e proprio il tipo di personaggio ambizioso, unico e di talento che vogliamo mettere in luce con le nostre docuserie. Questo sguardo al dietro le quinte della vita di Paul Pogba intratterrà i clienti Prime in Francia e in tutto il mondo.