Guarda in streaming su Prime Video, lo speciale del programma televisivo sui motori, distribuito dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce, The Grand Tour Presents: A Massive Hunt. Data di uscita 18 dicembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composto da quattro edizioni, tutte disponibili su Prime Video, il programma sui motori presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Grand Tour è tornato sulla piattaforma con un nuovo appuntamento, The Grand Tour Presents: A Massive Hunt che vede i tre conduttori nella loro ultima avventura nelle isole del Madagascar e di Reunion.

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt data di uscita

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt è uscito in tutto il mondo su Prime Video il 18 dicembre 2020.

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt in streaming su Prime Video

Come ti abbiamo già accennato, The Grand Tour Presents: A Massive Hunt è disponibile in streaming, in esclusiva su Prime Video. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questo appuntamento, devi sapere che per tutti i nuovi clienti che non hanno mai provato il servizio Amazon Prime Video è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt trama

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt vede il trio vivere la sua ultima avventura nelle isole del Madagascar e Reunion, a bordo di tre auto sportive. Quello che inizia come un viaggio tranquillo viene movimentato dalla sfida lanciata da Mr. Wilman che li porta da Reunion fino al Madagascar, dove li attende la competizione più difficile del mondo, con le auto più modificate sulle quali abbiano mai lavorato.

The Grand Tour Presents: A Massive Hunt trailer

Ecco il trailer di The Grand Tour Presents: A Massive Hunt: