Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie italiana Amazon Original, The Bad Guy. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

È stata annunciata nel corso dell’evento Prime Video Presents Italia, la nuova serie italiana che unisce il genere crime al dark comedy, portando sullo schermo la trasformazione di un eroe in un anti eroe a tutti gli effetti, con la goffaggine che questo improvviso cambiamento porta con sé. The Bad Guy racconta una storia di mafia, aggiungendo nel racconto anche un tocco di ironia, che la rende una commedia nera.

Diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo FilmThe Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi.

The Bad Guy data di uscita

The Bad Guy sarà disponibile su Prime Video nel 2022. Non appena verrà resa nota la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

The Bad Guy trama

Ecco la sinossi di The Bad Guy rilasciata da Prime Video:

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy trailer

Il trailer di The Bad Guy non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

The Bad Guy cast

Ecco il cast di The Bad Guy reso noto finora:

  • Luigi Lo Cascio nei panni di Nino Scotellaro
  • Claudia Pandolfi nei panni di Luvi