Guarda in streaming su Prime Video il film del 2017 con Tom Holland nei panni del protagonista, Spider-Man: Homecoming. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita sulla piattaforma.

Diretto da Jon Watts, che ha contribuito anche alla scrittura della sceneggiatura, Spider-Man: Homecoming è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 e si basa sul celebre supereroe dei fumetti, Spider Man. Con Tom Holland nei panni di Peter Parker, Spider-Man: Homecoming ha anche un sequel intitolato Spider-Man: Far from Home, uscito nei cinema nel 2019.

Spider-Man: Homecoming è stato rimosso dal catalogo di Prime Video. Non sappiamo se e quando tornerà disponibile. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

Spider-Man: Homecoming in streaming su Prime Video

Spider-Man: Homecoming è disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 29 novembre 2020.

Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti e per tutti gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Spider-Man: Homecoming trama

Spider-Man: Homecoming vede Peter combattere contro il supercattivo chiamato l’Avvoltoio.

Mentre vive la sua vita come uno studente qualsiasi, in attesa di poter tornare a combattere nei panni dell’uomo ragno, Peter trascorre le sue serate sventando piccoli crimini in giro per la città. Quando una sera si imbatte nei complici dell’Avvoltoio, impegnati in una vendita d’armi illegale, Peter cerca di fermarli, ma l’arrivo del supercattivo complica le cose. A salvare la situazione è l’intervento (seppur da lontano) del suo mentore, il signor Stark (Iron Man) che lo aiuta, ma gli fa anche promettere di stare lontano dai guai, in quanto è ancora troppo giovane per combattere il crimine. Peccato, però, che per un supereroe tenersi lontano dai guai sia quasi impossibile.

Spider-Man: Homecoming trailer

Ecco il trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming:

Spider-Man: Homecoming cast

Ecco il cast di Spider-Man: Homecoming:

  • Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man
  • Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes/L’Avvoltoio
  • Jon Favreau nei panni di Harold (Happy) Hogan
  • Zendaya nei panni di Michelle (MJ) Jones
  • Donald Glover nei panni di Aaron Davis
  • Tyne Daly nei panni di Ann-Marie Hoag
  • Marisa Tomei nei panni di May Parker
  • Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man