Guarda in streaming su Prime Video la docu-serie Amazon Exclusive, SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita. Ecco trama e trailer. Su Prime Video dal 26 gennaio 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da TBS e Wakai Sports in collaborazione con Atleti StudiosSIMEONE. Vivere Partita dopo Partita è la docu-serie, composta da sei episodi da quaranta minuti ciascuno, dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid. Produttori esecutivi della serie sono David Quintana e Toni Muñoz.

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita data di uscita

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita è disponibile su Prime Video dal 26 gennaio 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita trailer

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita trama

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 in veste di allenatore dell’Atlético Madrid e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.