Guarda in streaming su Prime Video la docu-serie Amazon Exclusive, SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita. Ecco trama e trailer. Su Prime Video dal 26 gennaio 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da TBS e Wakai Sports in collaborazione con Atleti StudiosSIMEONE. Vivere Partita dopo Partita è la docu-serie, composta da sei episodi da quaranta minuti ciascuno, dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid. Produttori esecutivi della serie sono David Quintana e Toni Muñoz.

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita data di uscita

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita sarà disponibile su Prime Video dal 26 gennaio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita trailer

SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita trama

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 in veste di allenatore dell’Atlético Madrid e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.