UEFA Champions League – annunciate le prime tre partite in programma sulla piattaforma streaming di Amazon. Su Prime Video saranno visibili Inter vs Real MadridJuventus vs ChelseaZenit S. Pietroburgo vs Juventus. Continua a leggere per saperne di più.

Per venire incontro ai suoi utenti amanti dello sport e rendere la sua offerta d’intrattenimento ancora più vasta, nel 2021 Amazon Prime Video ha deciso di aggiungere nel suo catalogo anche le dirette in esclusiva delle migliori partite del mercoledì sera di UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Se il calcio è la tua passione ti ricordiamo che tutte le partite di Serie A sono disponibili su DAZN a cui puoi abbonarti a 29,99€/mese.

Le prime tre partite di Champions League su Prime Video

Dopo aver portato sulla piattaforma la partita tra Chelsea e Villareal, quella tra Benfica – PSV Eindhoven e il match tra Monaco e Shakhtar Donetsk, Amazon Prime Video ha fatto sapere agli utenti, attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram dedicato allo sport (@primevideosportit) nella giornata del 1 settembre, quali saranno le prime tre partite di UEFA Champions League 2021/2022 previste sulla piattaforma.

Le partite in esclusiva previste su Amazon Prime Video sono quindi le seguenti:

  • Mercoledì 15 settembreInter (ITA) vs Real Madrid (ESP)
  • Mercoledì 29 settembre Juventus (ITA) vs Chelsea (ENG)
  • Mercoledì 20 ottobreZenit Saint Petersburg (RUS) vs Juventus (ITA)

La diretta delle partite sarà disponibile dalle ore 19:30 con uno show pre-partita, mentre il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00.

Come vedere la UEFA Champions League in streaming su Prime Video

Se ti piacerebbe vedere in streaming su Amazon Prime Video le partite di UEFA Champions League, devi sapere che queste sono incluse nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime, senza bisogno di alcun abbonamento aggiuntivo.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Per saperne di più su UEFA Champions League in streaming su Amazon Prime Video puoi consultare il nostro articolo dedicato: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.