Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie italiana thriller investigativa Amazon Original, Monterossi. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Basato sui romanzi di genere giallo scritti da Alessandro Robecchi (Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento), Monterossi è un thriller investigativo composto da sei episodi che porta sullo schermo le vicende di Carlo Monterossi, un autore televisivo disilluso di cinquant’anni che deve il suo successo agli stessi programmi trash che in realtà detesta. A interpretare il ruolo di Carlo Monterossi è Fabrizio Bentivoglio.

La serie è stata annunciata da Prime Video il 27 maggio 2021, durante l’evento virtuale Prime Video Presents Italia.

Monterossi data di uscita

Monterossi sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Monterossi trama

Ecco la trama di Monterossi condivisa da Prime Video:

La serie ruota intorno a Carlo Monterossi, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, un cinquantenne autore televisivo disilluso che deve il suo successo a programmi trash che detesta. Quando decide di lasciare per sempre il mondo della TV, viene coinvolto in una misteriosa serie di crimini. Nella sua ricerca incontrerà tanti personaggi eccentrici, qualche cadavere di troppo e alcuni casi davvero incredibili.

Monterossi trailer

Il trailer di Monterossi non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Monterossi cast

Ecco il cast di Monterossi:

  • Fabrizio Bentivoglio nei panni di Carlo Monterossi
  • Tommaso Ragno
  • Martina Sammarco