Creata e scritta da Melha Bedia, Yoann Gromb e Xavier Lacaille, Miskina è la serie francese Amazon Original prodotta da Nicolas Duval Adassovsky per Quad e Margaux Marciano.

Composta da otto episodi, la serie di genere comedy è diretta da  Melha Bedia e Anthony Marciano, e racconta le vicende di una donna alla ricerca del senso della vita e della propria forza interiore.

Miskina su Prime Video

Miskina è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 ottobre 2022.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Miskina trama

Miskina è la nuova serie comedy Original francese ed ha protagonista Fara, una donna di 30 anni. Senza appartamento, senza lavoro, senza un ragazzo, ma con una forte miopia. Quando sua nonna, sua madre e sua sorella le stanno costantemente alle costole, arriva il momento per lei di svegliarsi e di fare delle scelte: tra il suo migliore amico, che forse è proprio l’uomo della sua vita, o un nuovo ragazzo, un po’ pazzo, che si innamora di lei; tra proteggere sua madre ancora legata al passato e ricucire il rapporto con suo padre; tra nascondere costantemente il suo viso e affrontare finalmente la verità. Quando la vita continua a prenderti a schiaffi, devi imparare a difenderti da sola e smettere di essere una “miskina”.

Miskina trailer

Miskina cast

Nel cast di Miskina troviamo:

  • Melha Bedia
  • Shirine Boutella
  • Hakim Jemili
  • Victor Belmondo
  • Xavier Lacaille
  • Alka Balbir