Guarda in streaming su Prime Video il documentario Amazon Original su Mary J. Blige, “Mary J. Blige’s: My Life“. Ecco trama e trailer. Data di uscita 25 giugno 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Vanessa Roth e prodotto da Mary J. Blige, Tara Long, Mark Ford, Sean Combs, Ashaunna Ayars, Nicole Jackson e Kevin Lopez, Mary J. Blige’s: My Life è l’esclusivo documentario che porta sul piccolo schermo il viaggio emotivo della cantautrice, produttrice discografica, modella e attrice statunitense, Mary J. Blige, divenuta una leggenda del canto e anche un punto di riferimento per numerose donne in tutto il mondo.

L’arrivo del documentario era stato annunciato dallo stesso Amazon nel mese di dicembre, mentre la data di uscita e il titolo sono stati svelati nella giornata del 1 giugno 2021.

Mary J. Blige’s: My Life data di uscita

Mary J. Blige’s: My Life è disponibile su Prime Video dal 25 giugno 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Mary J. Blige’s: My Life trama

Ecco la trama di Mary J. Blige’s: My Life rilasciata da Prime Video:

25 anni fa Mary J. Blige faceva uscire il suo fondamentale album “My Life”. In quel periodo era alle prese con numerose lotte personali, che è stata in grado di incanalare in un capolavoro emozionante che è amato e apprezzato a livello universale. Ora Mary J. Blige torna sulla sua musica e riflette sulla donna che era allora …e sulla donna che è diventata.

Mary J. Blige’s: My Life trailer

Ecco il trailer ufficiale di Mary J. Blige’s: My Life, rilasciato il 1 giugno 2021, insieme alla data di uscita sulla piattaforma streaming:

L’hashtag ufficiale del documentario è #MJBMyLife.

2020-03-10