Guarda in streaming su Prime Video la commedia Amazon Exclusive, L’appuntamento natalizio di papà (titolo originale My Dad’s Christmas Date). Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 4 dicembre 2020.

Diretto da Mick Davis, L’appuntamento natalizio di papà (titolo originale My Dad’s Christmas Date) è un film di genere commedia del 2020 ed è uno dei titoli Amazon Exclusive in arrivo sulla piattaforma. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa commedia di Natale, ti ricordiamo che Prime Video è uno dei vantaggi compresi nell’abbonamento al servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai provato il servizio e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa Prime Video.

L’appuntamento natalizio di papà: data di uscita

L’appuntamento natalizio di papà è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 4 dicembre 2020.

L’appuntamento natalizio di papà: trama

L’appuntamento natalizio di papà segue le vicende di David e Jules Evans, un padre e una figlia che all’apparenza hanno un rapporto normalissimo. I due, però, devono fare i conti con la morte della madre di Jules e moglie di David, avvenuta circa due anni prima in un tragico incidente.

Così, Jules decide di fare qualcosa per aiutare suo padre ad andare avanti e per trovare una confidente per sé stessa, e crea per lui dei profili su alcuni siti di incontri, alla ricerca della donna giusta.

L’appuntamento natalizio di papà: trailer

Ecco il trailer di L’appuntamento natalizio di papà in lingua originale. Non appena sarà disponibile il trailer del film in italiano lo troverai qui.

L’appuntamento natalizio di papà: cast

Ecco il cast di L’appuntamento natalizio di papà:

  • Roger Ashton-Griffiths,
  • Louise Bangay,
  • Olivia-Mai Barrett.
2020-03-10