Creata da Graham Roland e Carlton Cuse, Jack Ryan (nota anche con il titolo Tom Clancy’s Jack Ryan) è la serie Amazon Original di genere azione spionaggio che vede John Krasinski nei panni del protagonista.

Ispirata al noto personaggio creato dalla penna di Tom ClancyJack Ryan, la serie ha fatto il suo debutto nel 2018 e l’anno successivo è tornata con una seconda stagione. Ora, a distanza di circa tre anni, è pronta a fare il suo ritorno con i nuovi, attesissimi episodi.

La serie è prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television.

Jack Ryan 3 trama

La terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Jack Ryan 3 data di uscita

La terza stagione di Jack Ryan sarà disponibile su Prime Video dal 21 dicembre.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Prime Video annuncia l’uscita della terza stagione di Jack Ryan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Jack Ryan 3 trailer

Jack Ryan 3 cast

Nel cast di Jack Ryan troviamo:

  • John Krasinski
  • Wendell Pierce
  • Michael Kelly
  • Nina Hoss
  • Betty Gabriel