Guarda in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di Hanna. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.

La serie TV statunitense di genere drammatico, tratta dall’omonimo film del 2011 diretto da Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina), sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

A dieci giorni dall’arrivo della seconda stagione su Prime Video, Amazon ha annunciato il rinnovo della serie. Scopri qui tutto sulla terza stagione di Hanna.

Il catalogo della piattaforma è compreso nel prezzo dell’abbonamento Prime, disponibile gratuitamente per un mese per tutti i nuovi iscritti al servizio. Al termine del mese gratuito, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo di 36€ per un anno oppure di 3,99€ per un mese. È possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video.

Se sei uno studente puoi approfittare della promozione pensata appositamente per te, Prime Student.

Hanna 2 data di uscita

La seconda stagione di Hanna è disponibile, con tutti i suoi otto episodi, su Amazon Prime Video dal 3 luglio 2020 in versione originale e sottotitolata.

Hanna 2 trama

Dopo il season finale della scorsa stagione, Hanna (interpretata da Esmé Creed-Miles) sa di non essere la sola a possedere abilità speciali.

Nel frattempo, l’Ultrax, il programma della CIA che reclutava donne in gravidanza (tra cui la madre di Hanna) per alterare il DNA del feto che portavano in grembo con lo scopo di migliorarlo, ha messo insieme un gruppo di ragazzi dotati per far raggiungere loro la seconda, letale, fase del programma.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Hanna.

Hanna 2 trailer

Ecco il trailer della seconda stagione di Hanna pubblicato da Amazon il 17 giugno 2020:

Hanna 2 cast

Al fianco della protagonista, interpretata da Esmé Creed-Miles troviamo:

  • Mireille Enos (World War Z, Resta anche domani) nei panni dell’agent Marissa Wiegler;
  • Dermot Mulroney (Suicide Squad, Altered Carbon) nei panni del supervisore del progetto, John Carmichael.