Guarda in streaming su Prime Video il film di genere drammatico di Michael Zampino, Governance – Tutto ha un prezzo. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Michael Zampino, e scritto da Michael Zampino, Heidrun Schleef e Giampaolo Rugo, Governance – Tutto ha un prezzo è un film di genere drammatico prodotto da Alba Produzioni, Loin Derrière L’Oural LDO e Panoramic. Governance – Tutto ha un prezzo è uno dei titoli annunciati da Amazon Prime Video in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2021.

Governance – Tutto ha un prezzo: data di uscita

Governance – Tutto ha un prezzo sarà disponibile in streaming su Prime Video nel 2021. Non appena sarà disponibile la data di uscita la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti questo film, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Governance – Tutto ha un prezzo: trama

Governance – Tutto ha un prezzo segue le vicende di Renzo Petrucci, un manager brillante e senza scrupoli che viene costretto ad abbandonare il suo lavoro come direttore generale di un gruppo petrolifero in seguito a un’accusa di corruzione. Certo di sapere chi si cela dietro quell’accusa Renzo decide di vendicarsi, ma la vendetta finisce presto con lo sfuggirgli di mano.

Governance – Tutto ha un prezzo: trailer

Il trailer di Governance – Tutto ha un prezzo non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Governance – Tutto ha un prezzo: cast

Ecco il cast di Governance – Tutto ha un prezzo:

  • Massimo Popolizio,
  • Vinicio Marchioni.
2020-03-10