Guarda in streaming su Prime Video il film di genere drammatico di Michael Zampino, Governance – Il prezzo del potere. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 12 aprileProva qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Michael Zampino, e scritto da Michael Zampino, Heidrun Schleef e Giampaolo Rugo, Governance – Il prezzo del potere è un film di genere drammatico prodotto da Alba Produzioni, Loin Derrière L’Oural LDO e Panoramic. 

Governance – Il prezzo del potere: data di uscita

Governance – Il prezzo del potere è disponibile in streaming su Prime Video dal 12 aprile.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti questo film, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Governance – Il prezzo del potere: trama

Governance – Il prezzo del potere segue le vicende di Renzo Petrucci, un manager brillante e senza scrupoli che viene costretto ad abbandonare il suo lavoro come direttore generale di un gruppo petrolifero in seguito a un’accusa di corruzione. Certo di sapere chi si cela dietro quell’accusa Renzo decide di vendicarsi, ma la vendetta finisce presto con lo sfuggirgli di mano.

Governance – Il prezzo del potere: trailer

Ecco il trailer di Governance – Il prezzo del potere:

Governance – Il prezzo del potere: cast

Ecco il cast di Governance – Il prezzo del potere:

  • Massimo Popolizio,
  • Vinicio Marchioni.