Guarda in streaming su Amazon Prime Video la serie televisiva Good Omens basata sul romanzo umoristico apocalittico di Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990, Buona Apocalisse a tutti!. Ecco trama, trailer e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

La serie dal titolo originale Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch è una produzione Amazon original di genere commedia-fantastico, scritta dallo stesso Gaiman per BBC e Prime Video, con Michael Sheen e David Tennant nei panni dei protagonisti.

Composta da 6 episodi e nata come una limited series, nella giornata del 29 giugno 2021 Good Omensè stata rinnovata da Amazon per una seconda stagione (scopri qui tutto su Good Omens 2).

Good Omens in streaming

Good Omens è disponibile su Amazon Prime Video, in esclusiva.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Good Omens trama

Good Omens segue le vicende del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale che, in vista dell’arrivo dell’Apocalisse, affezionati alla propria vita sulla terra, si vedono costretti a formare un’improbabile alleanza per fermare l’arrivo dell’Anticristo che, secondo quanto scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter, causerà la fine del mondo.
La strana coppia parte alla ricerca dell’Anticristo, un ragazzino di undici anni cresciuto nella campagna inglese senza conoscere la sua vera identità, avendo a disposizione una sola settimana per fermare l’Armageddon (il luogo in cui, alla fine dei tempi, secondo quanto scritto nel Nuovo Testamento, tre spiriti raduneranno tutti i re della terra).

Good Omens trailer

Trailer della serie televisiva Good Omens:

Good Omens cast

Al fianco di Michael Sheen e David Tennant nei panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley, troviamo:

  • Frances Louise McDormand (Fargo), la voce di Dio nella versione originale (in italiano doppiato da Antonella Giannini);
  • Daniel Alan Mays (Outcasts) nel ruolo di Arthur Young;
  • Jon Hamm (Mad Man) nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele;
  • Michael John McKean  (Better Call Saul) nel ruolo del Sergente Shadwell;
  • Miranda Jane Richardson (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1) nel ruolo di Madame Tracy.