Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Goblin Slayer (titolo originale ゴブリンスレイヤー Goburin Sureiyā) in italiano, l’anime tratto dall’omonima serie di light novel dark fantasy di Kumo Kagyū e Noboru Kannatsuki. Ecco trama e trailer ufficiale dell’anime. Data di uscita su Prime Video 1 gennaio 2021.

Prodotto dallo studio di animazione giapponese White Fox, Goblin Slayer è andato in onda per la prima volta in Giappone nel 2018 ed è pronto ad arrivare in Italia per la prima volta doppiato in italiano, in streaming su Prime Video. Composto da 12 episodi, l’anime è stato diretto da Takaharu Ozaki e composto da Hideyuki Kurata.

La colonna sonora della serie TV anime Goblin Slayer è stata curata da Ken’ichirō Suehiro.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti Goblin Slayer doppiato in italiano, devi sapere che la piattaforma streaming è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Goblin Slayer: data di uscita

La prima stagione di Goblin Slayer, composta da dodici episodi, sarà disponibile in streaming su Prime Video, per la prima volta doppiata in italiano, a partire da venerdì 1 gennaio 2021.

Goblin Slayer: trama

Ambientato in un mondo fittizio, Goblin Slayer (titolo originale ゴブリンスレイヤー Goburin Sureiyā) racconta le vicende del Goblin Slayer (letteralmente l’assassino di Goblin), un eroe solitario che vive uccidendo i Goblin. Quando, però, la sua strada si incrocia con quella della Sacerdotessa (女神官 Onna Shinkan), dopo averla salvata da una missione da lei organizzata per uccidere i Goblin in cui ha visto  tutti i suoi compagni venire uccisi, le cose per il solitario Goblin Slayer cominciano a cambiare. La ragazza, infatti, decide di diventare il suo braccio destro.

Goblin Slayer: trailer

Ecco il trailer dell’anime Goblin Slayer: