Guarda in streaming su Amazon Prime Video il nuovo film Amazon Original Get Duked!. Data di uscita 28 agosto 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Autore e regista del film Ninian Doff al suo debutto cinematografico, dopo aver diretto numerosi cortometraggi e premiati video musicali. Get Duked! è una satira fatta di politica generazionale, agricoltori amanti dell’hip hop e escrementi di coniglio allucinogeni che contrappone la giovinezza del futuro con lo status quo del passato.

Get Duked! data di uscita

Get Duked! è disponibile su Amazon Prime Video dal 28 agosto 2020.

Dove guardare Get Duked!

Se non vuoi perderti Get Duked! e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video qui.

Per tutti i nuovi iscritti al servizio, Amazon Prime è gratis per un mese, poi si rinnova a 36 euro l’anno oppure a 3,99 euro al mese. Puoi disdire in qualsiasi momento. E se sei uno studente, puoi usufruire della promozione pensata appositamente per te, Prime Student.

Get Duked! trama

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Amazon Prime Video: “Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre giovani amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award e basato su un vero programma per teenager, dove ricerca di cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno.  Il trio non vede l’ora di lasciarsi andare e di abbandonarsi a fumare canne nelle Highlands scozzesi, ma si ritrova in squadra con il rigidissimo Ian determinato a rispettare le regole.  Un giorno, dopo essere usciti dal sentiero per terreni remoti, molto lontani dagli agi urbani a cui sono abituati, i ragazzi sono braccati da una forza misteriosa determinata a far scomparire il loro futuro.”

Get Duked! trailer ufficiale

Get Duked! cast

Il cast di Get Duked! è composto da:

  • Eddie Izzard
  • Kate Dickie
  • Georgie Glen
  • James Cosmo

e dalle giovani promesse:

  • Samuel Bottomley
  • Viraj Juneja
  • Rian Gordon
  • Lewis Gribben