Guarda in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di Fernando, la docu-serie Amazon Exclusive dedicata al Campione del Mondo spagnolo, Fernando Alonso. Ecco trama e trailer ufficiale. Data di uscita su Prime Video 27 agosto. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per tutti i fan della Formula 1: la docu-serie su Fernando Alonso è stata rinnovata per una seconda stagione, ancor prima del rilascio della serie sulla piattaforma streaming di Amazon, ed è ora disponibile. La prima stagione di Fernando, infatti, è arrivata su Prime Video il 25 settembre 2020, mentre la notizia del rinnovo è stata rilasciata il 10 settembre, ben due settimane prima.

La seconda stagione di Fernando è prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO e diretta da Arnau Monras e Jaume García. Produttori esecutivi della serie, sono: Javier Mendez, Laura Fernandez Espeso e Bernat Elías.

Fernando 2 data di uscita

La seconda stagione di Fernando, composta da quattro episodi, è disponibile in streaming su Amazon dal 27 agosto 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fernando 2 trama

La seconda stagione di Fernando segue il Campione durante il suo tanto atteso ritorno in Formula 1 con la Renault e offre una panoramica del difficile percorso e delle enormi sfide che Fernando Alonso ha affrontato dentro e fuori la pista, per riuscire a tornare ai livelli più alti di competizione dopo due anni di assenza.

Fernando 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Fernando non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.