Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di DOM, la miniserie di genere drama Amazon Original. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta da Breno Silveira, DOM è una serie televisiva brasiliana Amazon Original in arrivo sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce nel corso del 2021. Con Gabriel Leone, Flávio Tolezani, Filipe Bragança, Isabella Santoni e Raquel Villar, la serie racconta, nel corso dei suoi otto episodi, le vicende di Victor, finito per uno scherzo del destino a combattere contro il traffico di droga, e di suo figlio, conosciuto come uno dei criminali più ricercati d’America: Pedro Dom.

DOM: data di uscita

L’arrivo di DOM su Prime Video è previsto per il 2021. Non appena sarà disponibile la data di uscita la troverai qui.

Per poter vedere DOM e tutti gli altri titoli presenti sulla piattaforma streaming di Amazon è necessario sottoscrivere un abbonamento. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale e a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

DOM: trama

DOM segue le vicende di Victor, un giovane truffatore che, per uno scherzo del destino, si ritrova a lavorare come agente nell’intelligenze militare e a impiegare le sue forze nella lotta contro la droga. Nel corso degli anni Victor non solo si trova a fare i conti con una guerra che sembra non avere mai fine, ma anche con un vero e proprio incubo: suo figlio, infatti, è caduto vittima della cocaina e ora è il criminale più ricercato di Rio De Janeiro.

Dal suo nome, Pedro Dom, prende il titolo questa nuova serie Amazon Original basata su una storia vera.

DOM: trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di DOM non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà diffuso lo troverai qui.

DOM: cast

Ecco il cast della serie Amazon Original tratta da una storia vera, DOM:

  • Gabriel Leone,
  • Flávio Tolezani,
  • Filipe Bragança,
  • Isabella Santoni,
  • Raquel Villar.
2020-03-10